“Il potenziamento sul territorio a qualcuno non piace”
Se chiedere un potenziamento delle Forze dell’ordine o nuovi posti di Polizia nel nord del Comune per il segretario de La Destra sono solo sglogan elettorali, cos’è il suo slancio verso quella certezza della pena se non uno slogan populista, così come quello di rimandare a casa gli stranieri per risparmiare i soldi? E se i tagli del Governo non permettono investimenti, rispedirli a casa al Paese proprio non costa? Ma per la certezza della pena, e per sostenere le esigenze dei cittadini, cosa ha fatto Catini? E cosa il suo leader Storace in tutti quegli anni in cui è stato alla Camera o presidente della Regione Lazio?
Quello che appare evidente è soltanto un tentativo di Catini, e speriamo non del suo partito, di infangare chi parla la lingua della gente e non la tecnocrazia della politica.
Piuttosto che correre dietro agli altri, cominci a fare qualcosa per la città, misurandosi con le vere problematiche e richieste provenienti dal territorio, ricordandosi pure, che prima di essere il segretario comunale di un partito, e’ un cittadino! Altrimenti anche questa volta sarà dura per lui farsi eleggere.
Lettera inviata da: Emilio Erriu
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central