Caricamento...

Problema B4a

“Consigliere Caroccia siamo stanchi dei giochi di partito!”

Abbiamo letto con interesse il comunicato stampa, pubblicato su Fiumicino Online, del consigliere comunale dell’Udc Angelo Caroccia sul problema B4a, e sinceramente la strumentalizzazione politica su un problema cosi importante non ci interessa, rifiutiamo l’appoggio di qualsiasi partito, e al contrario vogliamo essere sostenuti dal’intera amministrazione comunale sia di maggioranza che di minoranza.
Al consigliere Caroccia rivolgiamo però un appello “invece di strumentalizzare a fini elettorali le B4a e i cittadini interessati a questo argomento, ci spieghi che fine hanno fatto le certezze e le promesse fatte dal suo interlocutore Regionale Ciocchetti che in due interventi, presso il ristorante da Quaranta, sia successivamente presso l’Hotel Isola Sacra avevano promesso lo sblocco delle licenze edilizie per i B4a”.
Ad oggi ci ritroviamo che l’Udc invoca la piazza, allora le riunioni che la videro promotore sono state solamente una presa in giro? Sinceramente siamo stufi dei giochetti di partito, che lei oggi rappresenta più di tutti.
Lanciamo un appello a tutte le forze politiche locali per un azione unitaria di sostegno al Sindaco al fine che una volta per tutte si tolgano i vincolo PS5 e PR4, e che la politica ritrovi la giusta serietà per risolvere i problemi dei cittadini e non guardi solo agli interessi elettorali del proprio schieramento.
 
Lettera inviata da: Comitato spontaneo B4a Isola Sacra
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz