Caricamento...

Rifiuti nel parco di Villa Guglielmi: ma come ci si può comportare così?

Siamo in tanti ad essere arrabbiati per questi fenomeni

 
Gentile redazione, a proposito di persone indegne, mi spiace dovermi associare nella constatazione di comportamenti così negativi ed incivili, quali quelli espressi in una lettera recentemente pubblicata sul vostro giornale.
 
Un paio di giorni fa c’era un gruppetto di maschi e femmine sui 15-16 anni a mangiare sotto dei pini, guardate tutti dalle foto cosa possono aver lasciato, e le foto non rendono giustizia allo spettacolo indegno perchè le ho prese quando la luce era già era scarsa. Poi vicino al cancello potete vedere da voi cosa altro hanno lasciato.
 
Siamo in tanti ad essere arrabbiati per fenomeni come questi che certo non affliggono solo Villa Guglielmi, e credo che ormai è da venti e passa anni che non si riesce a venire a capo di certi comportamenti che sono andati crescendo col tempo, e sembrano essersi radicati in modo stabile.
 
Però io mi chiedo: possibile che non si riesca almeno a salvaguardare spazi circoscritti come parchi pubblici o giardini? Ma può essere così oneroso per i bilanci milionari dell’amministrazione di un comune grande come quello di Fiumicino, aggiungere i costi di un paio di guardiani che vigilino su l’unico parco che abbiamo (al quale molti di noi sono affezionatissimi) e che lo aprano e chiudano ad orari precisi?
 
Ps: sono passata ieri, 17 settembre, e dopo tre giorni non solo quell’immondizia è ancora là ma ce ne sta pure di più!
 
Lettera inviata da: Lucia M.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz