
Voragini su via Monte Cadria
Questa segnalazione ci giunge dall’Avvocato Ester Favretto che ci segnala l’incidente, occorso lo scorso martedi 13 ottobre alle ore 19.15 circa, ad una sua collega mentre transitava via Monte Cadria in direzione Via della Scafa, per immettersi verso Ostia.
Prima di giungere al Cantiere Delta Italia, la signora Liza, al volante della sua auto finiva in una grossa voragine (vedi foto), non segnalata e neanche transennata dal Comune o dai Vigili. In seguito a questo incidente è stato necessario sostituire la ruota perchè il cerchione era completamente danneggiato. La stessa situazione si è verificata anche per altri due veicoli, in quello stesso momento.
Il giorno seguente, dopo avere segnalato telefonicamente l’accaduto ai Vigili, la mia collega è tornata sul posto è lo scenario era sempre lo stesso, in più c’erano alcune borchie lunga la strada e una macchina senza ruota ferma con dei mattoni sotto la ruota.
Noi agiremo per i danni contro il Comune. Vi invitiamo di diffondere la notizie al fine di evitare incidenti più gravi, per coloro che circolano con ciclomotori.
Per chi ha avuto lo stesso problema lo invito a contattarci alle mail: ester_favretto@libero.it – liza.ciavardini@alice.it
Lettera inviata da: avv. Ester Favretto
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it






