Chiediamo maggiore attenzione …
Mannaggia, ho sbagliato, sono 6 i nostri atleti convocati per far parte delle Nazionali. Infatti altre 2 nostre bravissime atlete sono state chiamate alle selezioni per la Nazionale Junior Femminile e così siamo arrivati e ben sei atleti: 2 Cadetti (11-13 anni) 2 Junior (14-17 anni) e 2 senior (18-39 anni). Che dire oltre al fatto che siamo l’unica Associazione con tanti probabili Nazionali in ben tre classi d’età?
Non credo ci sia da aggiungere altro, quindi facciamo i migliori auguri anche a Sofia e Irene che presto si alleneranno presso il Centro Atletico della Polizia di Stato a Nettuno. E così, Sofia e Irene si vanno ad aggiungere a Giulia e Flavia (per i Cadetti) e a Stefano e Massimiliano (per i Senior) dove speriamo che raccolgano i giusti risultati ma facciamo notare a loro che già questo è un ottimo punto di partenza. Non è da tutti infatti essere chiamati a far parte della varie Nazionali (per 1 Europeo e 2 Mondiali).
In bocca al lupo ragazzi, siete il nostro orgoglio e …. a chiacchiere, lo siete anche per la politica locale che si vanta di voi come se loro facessero qualcosa per offrirvi le migliori possibilità di potervi allenare al meglio quando, invece, per non inimicarsi nessuno e sperare nei voti, vi mettono sullo stesso piano di chi vince la gara a zecchinetta sulla piazza del “paese”. A buon intenditor poche parole…
Lettera inviata da: M° Enrico Grisoli
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it