“Ringraziamo i cittadini intervenuti all’assemblea del 10 marzo”
Egregio Direttore di Fiumicino Online, approfittiamo di questo spazio per ringraziare tutti i cittadini di Pesce Luna “e non solo”, che sono intervenuti all’assemblea Pubblica di Sabato 10 marzo.
Crediamo che le delucidazioni date dall’amministrazione Comunale in merito alla vendita dei lotti comunali sono state chiare.
Comunque come affermato in assemblea, L’associazione, nei prossimi giorni (quando saranno terminati i lavori che il Comune sta facendo) aprirà la sede all’interno del Parco Pubblico G.Bozzetto in via dell’Ippocampo, dove i Cittadini potranno chiedere maggior informazioni. Inoltre vogliamo sottolineare che al nostro interno abbiamo delegato un nostro socio per seguire attentamente la situazione dei terreni Gerini.
Infine, come abbiamo anticipato All’assemblea, a giorni partirà la raccolta firme per far arrivare, a chi di dovere, il nostro grido di allarme: vogliamo piu’ sicurezza! la nuova caserma dei Carabinieri di Via Foce Micina, e un maggior incremento di uomini delle Forze dell’ordine non può piu’ attendere.
Per questi motivi, per il bene del nostro territorio, per non delegare sempre agli stessi i problemi di tutti, e perchè in tanti si sta meglio, chiediamo ai Cittadini di Pesce Luna di aderire All’associazione. Insieme possiamo far diventare questo Comprensorio piu’ vivibile.
Lettera inviata da: Associazione Comprensorio Pesce Luna