“Il Sindaco Canapini si decida ad intervenire prima che qualche cittadino si faccia seriamente male”
Abbiamo deciso di dar vita al Comitato Spontaneo, “Salvaguardare via Castagnevizza” per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale e delle autorità preposte il sempre più crescente problema legato al passaggio di camion e bisarche.
Ormai via Castegnevizza ed il tratto di strada che porta alla via dell’Aeroporto sembrano abbandonati a se stessi nonostante le continue denunce da parte dei cittadini anche per i danni riportati alle abitazioni. Nessuno ha risposto agli appelli, non si è mai visto nessun vigile urbano, come s intervenire su questa via fosse un tabù.
Sinceramente siamo stanchi di vedere camion correre sulla nostra via mettendo in percolo i cittadini, siamo stanchi dei parcheggi a cielo aperto, senza sapere se questi siano regolari o meno.
Abbiamo deciso di agire e daremo vita ad una raccolta firme dei residenti da consegnare al sindaco e al consiglio comunale per fa presente le problematiche che vivono i cittadini di via Castagnevizza.
Ci auguriamo che il Sindaco Mario Canapini si decida ad intervenire prima che qualche cittadino si faccia seriamente male.
Lettera inviata da: Comitato Spontaneo “Salvaguardare Via Castagnevizza”