Gentile redazione di Fiumicino online, vi pregherei, se possibile di andare a vedere una cosa davvero eccezionale e se potete fare una fotografia, sarà da allegare al mio album fotografico
Vi chiederete di cosa stia parlando in questa mia lettera, bene mi spiego subito, io abito in via delle Meduse, qui a Fiumicino. Una via che sta diventando sempre più importante e per questo che dovrebbe essere un pochino più curata anche nelle cose più semplici, vale a dire la potatura e l’innaffiamento degli alberi piantati.
Ma come dicevo all’inizio della mia lettera, sembra che qualcosa si stia muovendo perchè ho visto un camion con due operai che stavano innfaffiando alcune piante. Questo è un compito importantissimo e necessario, perchè altrimenti gli alberi si seccherebbero tutti e sarebbero soldi sprecati, considerando poi che i soldi sono di noi cittadini contribuenti, sarebbe ancora un danno più grave.
Prima di concludere vorrei ricordare, comunque, all’ente amministrativo responsabile, che sarebbe il caso anche di potare queste palme perchè ormai sono pieni di rami che si seccano sempre più.
Lettera inviata da: Sabrina