“C’è chi studia per rendere la vita dei cittadini più complicata”
Egregia Redazione di Fiumicino Online, stamattina ho voluto accertarmene personalmente dei cambiamenti della viabilita della nostra zona che come precedentemente veniva affermato da un nostro lettore dove non voglio fare polemiche. Le vie interessate sono via delle Dune senso unico verso via Formoso, via Ugo Botti senso unico verso il Lungomare, via Visentini senso unico verso via del Faro, via Ciaravolo, via Rodocanacchi, via delle Chiglie, via Portunno, un dedalo di vie a sensi unici da confondere persino i residenti figuramoci chi viene da fuori Fiumicino.
Il tutto, perchè si riteneva via Formoso resa a senso unico verso il mare, di enorme pericolosita l’incrocio con via Giorgio Giorgis (Incrocio regolato da impianto semaforico).
Ma non sara per caso, dico per caso, visto che non sono stati capaci di far rispettare il divieto di parcheggiare da un lato della stessa strada via Formoso, quel tratto che andava dall’incrocio al mare ed e stato più semplice farla diventare a senso unico così si parcheggia in ambedue i lati.
In conclusione io e le altre famiglie che viviamo in via dell’Arenile già costretti ad entrare per via Porto Romano, visto la nostra via a senso unico, e per uscire ora l’unica alternativa è il transitare per il Lungomare.
Grazie a chi? bastava forse inverire il senso di marcia di via dell’Arenile visto che posso accederci da via Formoso e riuscire da via Porto Romano
Ma ci sono quelli che studiano per rendere la vita piu complicata di quello che già lo è per i cittadini
Lettera inviata da: Matteo