Caricamento...

Viabilità, più di un ora per percorrere una strada che normalmente chiederebbe mezz’ora

Spero che la mia segnalazione possa portare a una riflessione seria da parte delle autorità competenti


Scrivo questa lettera per esprimere la mia forte preoccupazione riguardo alla situazione del traffico per uscire da Ostia e percorrere Via della Scafa per prendere la Roma Fiumicino.
 
Le macchine che provengono da Ostia Antica occupano tutte e due le corsie obbligando chi viene da Ostia a fermarsi già dall’uscita di Via Tancredi Chiaraluce provocando file tremende.
 
Basterebbe che si obbligasse chi viene da Ostia Antica a rimanere solo sulla corsia di destra lasciando la corsia di sinistra per chi viene da Ostia, così si eviterebbe che da tre file si passi in meno di 1 Km ad una sola corsia tra l’altro con il rischio di incidenti continui.
 
Inoltre, l’uscita per Fiumicino Nord, per chi viene da Roma verso Ostia provoca file chilometriche perchè la strada è strettissima e l’uscita è sottodimensionata per il traffico. E’ stato riattivato il semaforo per Via Trincea delle Frasche, si dovrebbe usare quell’uscita per andare a Fiumicino Nord, chiudendo lo svincolo ridicolo che c’è adesso.
 
Spero che la mia segnalazione possa portare a una riflessione seria da parte delle autorità competenti tenendo conto che per andare al lavoro trovo sia assurdo doverci impiegare più di un ora per percorrere una strada che normalmente chiederebbe mezz’ora.
 
Lettera inviata da: Tiziana V.
 
Invia la tua lettera a: info@fiumicino-online.it
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz