Caricamento...

AdR incassa anche dai “ritardi”

Perna:”tra poco nell’aeroporto Leonardo Da Vinci si pagherà il biglietto anche per la superficie su cui poggeremo i due piedi”

“Con la nuova viabilità AdR obbliga,tutte le persone che devono recarsi all’aeroporto per prendere i loro cari o amici, ad aspettare nei parcheggi a loro riservati. Grande pubblicità dei 30 minuti gratuiti e poi puntualmente arriva la mazzata” ha dichiarato Domenico Ruggero Perna, Presidente della Lista Civica Perna ‘Cittadini Per Fiumicino’
“Il volantino – prosegue Perna – illustra senza dubbio la voracità di questa manovra. Sappiamo tutti che 30 minuti in un aeroporto Internazione come quello di Fiumicino servono veramente a poco. Vogliamo parlare dell’aumento a 2,00 euro del carrello portabagagli? Non accontentandosi di questo, l’azienda AdR ha pensato bene di chiudere con delle barre tutti i parcheggi liberi dell’Area Tecnica in modo da costringere i lavoratori aeroportuali, anche con contratti determinati e part time, al pagamento del parcheggio, andando ad intaccare una già misera bustapaga, un pagamento che  riteniamo ingiusto e  vergognoso – afferma Perna – la società Aeroporti di Roma può fare tutto quello che vuole? C’è qualcuno, nel consiglio comunale a cui interessino i problemi dei cittadini e soprattutto dei lavoratori? Chiediamo delle risposte a queste problematiche, specialmente al nostro Sindaco Mario Canapini, diventato membro del Consiglio d’Amministrazione di Aeroporti di Roma” ha concluso Domenico Ruggero Perna, Presidente della Lista Civica Perna ‘Cittadini Per Fiumicino’.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz