Califano (Pd):”Il Sindaco s’è desto, ma dove stava quando c’era veramente bisogno di lui?”
“Dopo l’assessore al personale Pascone anche il sindaco Canapini si ricorda di avere un incarico: membro del consiglio di amministrazione di Aeroporti di Roma. E cosa fa a una manciata di mesi dalle elezioni? Ci spiattella le solite, banali, rassicurazioni da buon padre di famiglia”.
Sono queste le parole di Michela Califano (vedi foto), capogruppo del Partito democratico di Fiumicino, dopo le dichiarazioni di Canapini, fatte al termine dell’incontro del CdA di Aeroporti di Roma, dove si è dichiarato soddisfatto per l’esito dell’incontro e ottimista per una positiva conclusione della vertenza.
“Come mai tutto questo ardore, ora? – si chiede Califano, che sottolinea – dove stava quando c’era veramente bisogno di lui? Cos’ha fatto in questi anni per fermare l’emorragia occupazionale all’aeroporto di Fiumicino? Cosa per difendere i propri cittadini, quelli che lui dovrebbe rappresentare sempre e ovunque. Per duemila giorni, quattro anni e mezzo, se n’è stato ben attento a rompere le uova nel paniere a qualcuno. E ora pensa di recuperare il terreno perso, abbindolando i dipendenti aeroportuali con qualche moina da politico navigato qual è? Il sindaco e la sua maggioranza lascino stare la città, che ormai ha imparato a conoscerli. I loro risultati sono sotto gli occhi di tutti” ha concluso il capogruppo Pd Michela Califano.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene