Il direttivo C.A.L. chiede al ministro Gentiloni di ascoltare le proposte per aprire una stagione di speranza e occupazione
“La gestione dei tre commissari sta dimostrando che la crisi della nostra compagnia di bandiera è dipesa soprattutto dalla presenza di un pessimo management che, non avendo esperienza di traffico aereo, ha prodotto lo sfascio che tutti abbiamo conosciuto e vissuto in questi lunghi anni” lo dichiara il direttivo di Comune Autonomia e Libertà.
“Famiglie devastate, tecnici di grande valore costretti ad emigrare o a fare lavori del tutto precari e insoddisfacenti pur di mantenere la famiglia. Chi ha pagato per tutto questo? – è la domanda posta dal direttivo, purtroppo una domanda senza ancora risposte – adesso però è arrivato il momento di agire immediatamente. Il comune di Fiumicino ha avanzato delle proposte semplici e serie, codificate nella delibera approvata da tutto il Consiglio Comunale, dove chiediamo al nostro Primo Ministro, Paolo Gentiloni, di ascoltare le nostre proposte che, oltre a salvare una situazione incredibile, aprirebbe nuovamente una stagione di speranza e di grande e qualificatissima occupazione”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central