5 anni fa, alle ultime comunali di Fiumicino, fu il secondo consigliere eletto, con oltre 1000 voti
Di Dario Nottola
Sciolte tutte le riserve. Il neo senatore William De Vecchis sarà il candidato sindaco della Lega nel comune di Fiumicino. Lo annuncia ufficialmente in una nota Claudio Durigon, coordinatore di Roma della Lega.
“Una candidatura – afferma Durigon – per mantenere l’impegno con i nostri elettori e dare alla città l’orgoglio di un sindaco nato e cresciuto in questa città. Chi decide di rappresentare i cittadini non può e non deve mai tradire i suoi ideali, i suoi programmi di governo e la fiducia ricevuta dagli elettori. Siamo consapevoli che, come Lega, abbiamo la responsabilità di proporre una candidatura vincente e in linea ai nostri principi programmatici. Per vincere c’è bisogno di un candidato come De Vecchis che mantenga l’impegno di mettere gli italiani e la nostra identità al primo posto. In bocca al lupo al senatore De Vecchis che ha accettato con entusiasmo questa candidatura, orgoglioso di poter rappresentare la sua città e quella dei suoi figli”.
De Vecchis cinque anni fa, alle ultime comunali di Fiumicino, fu il primo consigliere eletto, con oltre mille voti, tra tutti gli schieramenti politici.