Zanin: “Ieri, insieme al candidato, abbiamo confermato questo impegno con la città”
“Un evento molto partecipato quello della chiusura della campagna elettorale del Comitato Giovani per Ezio Sindaco che si è tenuto ieri a Isola Sacra”. Lo dichiara Andrea Zanin del Comitato Giovani.
“Una giornata – prosegue – che segue mesi di lavoro sul territorio, nato ben prima della campagna elettorale e che arriva da anni di ascolto e impegno sulle esigenze delle giovani e dei giovani di Fiumicino”.
“Siamo, di fatto – evidenzia Zanin – la più longeva realtà giovanile di questa città e abbiamo deciso, fin dall’inizio, di affiancare Ezio Di Genesio Pagliuca nell’avventura che lo porterà al voto del 14 e 15 maggio prossimi. Non una vetrina elettorale, né un escamotage per qualche foto di rito. Ma un impegno concreto che Ezio ha fatto suo, inserendo nel programma i temi che ci stanno a cuore“.
“Ieri, insieme al candidato di centrosinistra, abbiamo confermato questo impegno con la città per più spazi di aggregazione, maggiore cura della salute mentale, trasporti più efficienti, tutela dell’ambiente e diritto allo studio. Ovviamente il nostro lavoro per la campagna non termina qui, continueremo fino all’ultimo giorno con volantinaggi e il dialogo con le persone attraversando tutto il territorio di Fiumicino” conclude Andrea Zanin del Comitato Giovani