“Avranno strutture e servizi dedicati, sotto la supervisione di personale specializzato”
“Crediamo molto nelle potenzialità del nostro mare e crediamo anche che tutte e tutti debbano potervi accedere senza limitazioni e senza barriere“. Lo dichiara il candidato a sindaco del centrosinistra Ezio Di Genesio Pagliuca.
“Per questa ragione – spiega – al progetto della Riviera Romana che punta a far diventare le nostre coste una meta privilegiata 365 giorni all’anno, e oltre alla condotta premente che migliorerà di moltissimo la qualità delle acque, apriremo tre spiagge pubbliche, libere e inclusive”.
“Pensiamo ai giovani – prosegue Di Genesio Pagliuca – alle persone anziane e a quelle con disabilità che vivono il mare e la spiaggia in modo differente. Tutte e tre saranno pensate in questo modo, ma soprattutto una di queste sarà totalmente accessibile e progettata anche per le esigenze delle persone con disabilità e dei più anziani. Per questo saranno implementate con strutture e servizi dedicati e saranno sotto la supervisione di personale specializzato“.
“Resta fermo il principio, ovviamente, che ogni spiaggia del nostro litorale, che sia libera o in concessione, deve rimanere accessibile a chiunque e attrezzata per accogliere ogni tipo di persona. Godersi la spiaggia e il mare deve essere alla portata di chiunque, qualsiasi siano le condizioni di partenza, le particolari esigenze e le possibilità” conclude Ezio Di Genesio Pagliuca
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central