“La nostra fiducia è riposta in lui perchè da anni si dedica anima e corpo al suo territorio, che conosce palmo a palmo”
Manca ormai poco al 14 e 15 maggio, date dove tutti i cittadini saranno invitati alle urne per eleggere il nuovo sindaco della Città di Fiumicino.
In questi ultimi giorni anche la senatrice del Movimento 5 Stelle, Alessandra Maiorino, scende in campo a supporto della corsa del candidato sindaco di Walter Costanza.
“A #Fiumicino il MoVimento 5 Stelle c’è! – lo dichiara la senatrice Alessandra Maiorino, sul suo social facebook – Il 14 e il 15 maggio si voterà per il sindaco di questo territorio alle porte di Roma così importante, dove insistono interessi di portata nazionale, come l’#aeroporto della Capitale, ma anche il contestatissimo progetto di #portocommerciale, o le molte aree di interesse archeologico e culturale, per non parlare della campagna di Maccarese, dove le produzioni della terra continuano ad eccellere pur tra mille difficoltà”.
“La nostra fiducia è riposta in #WalterCostanza, candidato sindaco, che insieme agli attivisti, da anni – sottolinea – si dedica anima e corpo al suo territorio, che conosce palmo a palmo. Walter Costanza è stato consigliere comunale nella legislatura che volge al termine e non ha mai fatto mancare la sua voce e il suo impegno a tutela degli interessi dei cittadini e delle cittadine del suo comune, #Fiumicino”.
“In bocca al lupo, Walter! Fiumicino e il #M5S sono con te! A Fiumicino #civuoleCostanza!” conclude Alessandra Maiorino
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central