Mercoledi 10 maggio l’incontro con i candidati Pd Cecilia D’Avos e Davide Farruggio
“All’interno del programma elettorale del candidato sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, abbiamo fortemente voluto una parte dedicata alla comunità LGBTQIA+” lo dichiarano i candidati al consiglio comunale del PD Cecilia D’Avos e Davide Farruggio.
“Il riconoscimento dei figli delle coppie omogenitoriali e il registro unico per le identità di genere sono le nostre priorità – ha evidenziato Cecilia D’Avos – non possiamo lasciare in mano la nostra città alla deriva della destra che ci lascerebbe senza nessuna tutela”.
“Abbiamo la grande possibilità – proseguono – di eleggere un sindaco che è dalla nostra parte. Non si tratta di concedere dei diritti a qualcuno, i diritti non sono per ‘gentile concessione’. I diritti devono essere riconosciuti e garantiti, e una società che viene tutelata è una società che cresce ogni giorno”.
“Siamo aperti al dialogo con la cittadinanza, la nostra è stata una campagna d’ascolto e parleremo di diritti con Monica Cirinnà, Angelo Schillaci e Michela Califano mercoledi 10 maggio alle ore 18 e insieme alla comunità democratica per raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati” concludono Cecilia D’Avos e Davide Farruggio
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central