Caricamento...

Amministrative 2023. Lollobrigida: “Con Baccini Fiumicino tornerà ad essere protagonista nel panorama nazionale”

“Un esempio virtuoso di un Comune che punta sulla crescita”


“La città di Fiumicino ha enormi potenzialità ma, negli anni di governo della sinistra, non ha avuto la centralità che meritava. Bisogna investire in amministrazioni che puntino sul dialogo e abbiano la giusta attenzione alle istanze del territorio” lo ha dichiarato il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, nel suo intervento all’incontro, organizzato dalla lista di Fratelli d’Italia, alla presenza del candidato sindaco di Fiumicino Mario Baccini e i rappresentanti del mondo agricolo e degli allevatori. Un incontro che ha visto la presenza del senatore Marco Silvestroni e dell’assessore all’Agricoltura e Bilancio della Regione Lazio, Giancarlo Righini.

“L’esperienza conta – ha affermato Lollobrigida – perché il cittadino, fa le sue scelte in base a questo e alla capacità di realizzare quanto promesso in campagna elettorale, senza tradire gli impegni presi”.

Mario Baccini, che è stato anche ministro, è una persona di alto valore e grande esperienza. La sua è una scelta che non deluderà le aspettative. Con lui Fiumicino potrà tornare ad essere protagonista nel panorama nazionale. Il Governo Meloni sarà al fianco di questo territorio” ha concluso il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz