Baccini: “E’ fondamentale che Parco Leonardo sia sempre più integrato alla città con servizi utili”
di Michela Giacalone
Questa mattina, alle ore 12, presso l’ingresso principale del Centro Commerciale, si è svolto l’incontro del candidato sindaco del centro destra Mario Baccini, con i cittadini residenti a Parco Leonardo.
Nel suo discorso Baccini ha più volte sottolineato, l’importanza di far diventare Fiumicino una realtà concreta non considerata soltanto come “periferia di Roma”.
“Perché ciò si verifichi è fondamentale che Parco Leonardo sia sempre più integrato alla città con servizi utili come, ad esempio, un decentramento amministrativo – ha sottolineato il candidato sindaco del centro destra – Per ottenere quanto detto, serve che Fiumicino si integri con la Regione Lazio”.
Lo slogan più volte citato è stato “ci siamo e ci saremo”, con degli interventi mirati a dare decoro, a incrementare la sicurezza anche come assistenza sanitaria e di primo soccorso per i residenti e a rilanciare il quartiere.
“Un’attenzione che porti un cambiamento concreto dopo 10 anni di amministrazione – ha detto Baccini – e che abbia a cuore Parco Leonardo non solo nel periodo elettorale, consentendo anche a chi ha creduto nelle capacità di sviluppo e nelle potenzialità di questo territorio di non perdere il capitale investito nell’acquisto di immobili”.
Ringraziando tutti per la partecipazione nonostante la pioggia; e ribadendo l’impegno personale e di tutti i candidati che appoggiano la sua ascesa a primo cittadino di Fiumicino, il candidato sindaco ha congedato con un sorriso e una stretta di mano i presenti, dando appuntamento al voto del 14 e 15 maggio.