Caricamento...

Amministrative: ora tocca a Fiumicino

Megna (Pd):”si vincerà se apriremo alle nuove idee”


“La sconfitta del centrodestra, la nascita di una nuova formazione politica come il movimento 5 stelle, il proliferare delle liste civiche e l’affermazione del centrosinistra, in particolare del Pd. Non ci sono altri modi per leggere i dati delle ultime amministrative” è quanto afferma Raffaele Megna (sx nella foto), responsabile Forum Sicurezza e Legalità del Pd Lazio, dopo il notevole numero di liste civiche ed altri movimenti politici che stanno nascendo nella nostra città, in attesa del 2013, anno delle elezioni amministrative nel comune di Fiumicino.
 
“Sul litorale romano i risultati sono a dir poco incoraggianti – sostiene Megna che spiega – Ladispoli e Cerveteri si confermano al centrosinistra e un sindaco Pd strappa Civitavecchia al Pdl. Ora tocca a Fiumicino liberarsi di questo inefficiente e incapace centrodestra. Fra un anno si voterà e il centrosinistra potrà riconquistare uno dei più importanti comuni del Lazio e superare la diffidenza, a volte giustificata, verso i partiti con una apertura totale alle nuove idee che spesso albergano fuori dal mondo politico”.
 
“Si vincerà se apriremo alle nuove idee – ribadisce Megna – guarderemo con rispetto a ciò che si muove nella società locale che cambia a vista d’occhio, costruiremo il programma insieme  alla città  e in ultimo decideremo il  candidato a sindaco con le primarie di coalizione”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz