“A nome di Forza Italia Fiumicino, desideriamo congratularci con Antonio Tajani per la sua nomina”
Antonio Tajani è il nuovo segretario nazionale ‘pro tempore’ di Forza Italia. Così ha deciso il Consiglio nazionale del partito che lo ha eletto all’unanimità. Sarà il leader di FI fino alla convocazione del prossimo Congresso.
“A nome di Forza Italia Fiumicino, desideriamo congratularci con Antonio Tajani per la sua nomina” lo dichiarano Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino, e Raffaello Biselli, coordinatore comunale di Forza Italia e assessore alle Attività Produttive.
“Il Consiglio Nazionale del Partito ha preso questa importante decisione all’unanimità – sottolineano – riconoscendo le qualità e le competenze di Tajani. Sarà il leader di Forza Italia fino alla convocazione del prossimo Congresso. Il voto, avvenuto per alzata di mano, sottolinea l’appoggio e la fiducia del Consiglio Nazionale nella leadership di Tajani”.
“Tajani – aggiungono – rappresenta una figura autorevole e competente, capace di guidare Forza Italia in un periodo di grandi sfide e opportunità. Con Antonio Tajani come Segretario Nazionale, siamo certi che Forza Italia continuerà a difendere i valori fondamentali del partito e ad offrire proposte concrete per il futuro del nostro Paese”.
“Forza Italia Fiumicino si impegna a lavorare in sinergia con Tajani e l’intero partito per promuovere l’agenda politica di Forza Italia e per portare avanti le istanze e le necessità dei cittadini di Fiumicino” concludono Alessio Coronae e Raffaello Biselli.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central