Feola: “Una battaglia portata avanti negli anni”
“L’apertura del nuovo sportello INPS, a servizio dei cittadini, presso la sede comunale, è un supporto importante, sopratutto per le fasce più fragili, affinché si possano agevolare i cittadini nei vari servizi che svolge l’ente previdenziale” lo dichiara Roberto Feola, consigliere comunale di Fiumicino
“La richiesta di un punto INPS parte dal 2020 – sottolinea – denunciando come la nostra città, con più di 80.000 abitanti, sia sprovvista di un punto di connessione con la parte operativa dell’ente e di come molti concittadini si debbano barcamenare con spostamenti verso la più vicina sede di Ostia o Roma. Da qui nasce l’idea a sostegno di chi esponeva già il problema da tempo, di richiedere uno sportello che potesse fronteggiare le problematiche dei cittadini e avere un servizio diretto e immediato”.
“Ringrazio il sindaco Mario Baccini e tutta l’amministrazione, per il lavoro straordinario di avviare un tavolo di confronto con INPS e in maniera concreta procedere con l’attivazione di questo importante strumento di assistenza e sostegno, una collaborazione importante che siamo sicuri porterà beneficio alla popolazione del nostro territorio” conclude Roberto Feola