“Tutto quello che abbiamo detto quando siamo usciti da AN nel 1998 si sta avverando”
Sono queste le parole del Segretario comunale de ‘La Destra’, Massimiliano Catini in merito alle dimissioni dei consiglieri del PdL di Fiumicino.
“Tutta la componente degli ex aennini – ha continuato Catini – è giunta alle nostre posizioni dopo 13 anni. Allora, con un documento pubblico, affermammo che con i democristiani non si sarebbe concluso nulla e ci opponemmo alla candidatura di Canapini. Oggi, anche se con molto ritardo, anche i consiglieri del PdL sono giunti alle stesse conclusioni. Finalmente! E’ ora di cambiare pagina! Ben venga dunque un cambiamento, chi si avvicina alle nostre posizioni è sempre ben accetto”.
“A proposito di un articolo apparso sul quotidiano Il Messaggero, in merito alle graduatorie e alla carenza di asili nido ad Aranova, basta prendere un nostro articolo di due anni fa pubblicato sul giornale locale Via Aurelia XX-XXX, nel quale lanciavamo un allarme all’Amministrazione comunale di Fiumicino proprio sulla inadeguata offerta di servizi in rapporto alla popolazione di Aranova. Questo stesso concetto lo abbiamo ribadito nel corso dell’incontro che si è tenuto a febbraio all’Hotel l’Oasi con Francesco Storace. Siamo sempre in anticipo sui tempi ed è questa la nostra capacità politica: pensare oggi quello che accadrà domani” ha concluso il Segretario comunale de ‘La Destra’, Massimiliano Catini.