Calcaterra: sarà occasione per fare il punto della situazione e raccontare i tanti progetti messi in campo dall’ Amministrazione
Mercoledì 23 marzo alle ore 17.30, presso il Best Western Airport Hotel, in via Portuense 2465, il Partito Democratico di Fiumicino ha organizzato un convegno pubblico dal titolo: “La città che ci piace, come cambiano le località del territorio”.
“Invito tutti ad intervenire, gli iscritti, i simpatizzanti e i cittadini interessati a questo importante appuntamento – sottolinea il Segretario del Partito Democratico di Fiumicino, Stefano Calcaterra – sarà l’occasione per fare il punto della situazione e un bilancio del lavoro svolto fin qui. Capire dove siamo partiti: una Città che, poco più di due anni fa era ferma al palo e ripiegata su se stessa e raccontare i tanti progetti messi in campo dall’Amministrazione comunale, dal nostro partito in tutto il nostro territorio”.
All’appuntamento saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco Esterino Montino e l’Assessore all’Urbanistica, Ezio Di Genesio Pagliuca. Tra gli argomenti in programma, la nuova viabilità del Ponte Due Giugno, l’Auditorium, importanti infrastrutture, anche viarie, che riguarderanno le nostre località che vanno da Parco Leonardo al nord del Comune.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central