Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Attività Produttive, Giua: “De Vecchis ha parlato senza cognizione di causa”

La presidente della commissione Attività Produttive replica al Consigliere dell’opposizione


di Gianluca Zanella
 

La presidente della commissione Attività Produttive Valentina Giua, eletta il 27 aprile in sostituzione del dimissionario Simone Mangione, risponde al comunicato stampa diffuso da William De Vecchis, esponente dell’opposizione, che qualche giorno fa accusava la maggioranza di non aver ancora convocato una commissione sulle Attività Produttive, lasciando insoluti molti problemi, come quello del mercato del pesce o della viabilità su via Torre Clementina (clicca qui).
 
“Quello di De Vecchis – dichiara Valentina Giua – è stato un intervento fuori luogo e ingiustificato. Capisco il gioco delle parti che un esponente dell’opposizione deve sostenere, ma prima di parlare bisognerebbe sapere ciò di cui si sta parlando”.
 
Secondo la dott.ssa Giua, che dopo l’elezione, avvenuta nemmeno un mese fa, ha subito cominciato a interfacciarsi con l’assessore Anselmi per stabilire una scala di priorità su cui intervenire, William De Vecchis ha parlato senza cognizione di causa, sollevando una polemica sterile: “Forse De Vecchis non sa che per domani mattina è prevista la commissione sui Lavori Pubblici e che nella prima settimana di giugno ci sarà anche la commissione sulle Attività Produttive da lui tanto reclamata. A differenza di quanto da lui sostenuto, ci stiamo muovendo e lo stiamo facendo con grande sollecitudine”. Conclude poi la Giua: “In quanto esponente dell’opposizione, De Vecchis non sempre è informato sulle attività istituzionali. La prossima volta farebbe meglio a informarsi bene prima di pubblicare comunicati come quello del 17 maggio”.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Parco da Vinci
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale