Biselli:”vorrei ricordare ad alcuni consiglieri che la politica va fatta con coerenza e pragmatismo, non con strappi e gesti eclatanti”
“Non è mia intenzione entrare nel merito della protesta, ma i problemi che stanno a cuore alla città e a tutte le forze politiche, siano essi discarica, termovalorizzatore, raddoppio dell’aeroporto, non si risolvono con le autosospensioni, ipotesi per altro non prevista da nessun regolamento e statuto comunale” sono le parole di Raffaello Biselli, capogruppo consiliare di Futuro e Libertà di Fiumicino.
“Bloccare le attività istituzionali – prosegue Biselli – se si vuole veramente bene ai nostri cittadini e alla nostra città, è un atteggiamento che non può essere condiviso. Vorrei ricordare ad alcuni consiglieri che la politica va fatta con coerenza e pragmatismo, non con strappi e gesti eclatanti. La soluzione? Tornare a confrontarsi su temi e progetti che tutelino il nostro territorio e lo facciano crescere, prerogativa non di una sola parte politica, ma dell’intero consiglio comunale”.
Fli auspica che si ritrovi un senso di maturità politica all’interno della maggioranza “questo è necessario per portare a termine quegli obiettivi per i quali il centrodestra è stato chiamato a governare dalla città di Fiumicino. Da parte sua Futuro e Libertà non farà mancare il proprio apporto costruttivo alla crescita e allo sviluppo del nostro territorio” h concluso Raffaello Biselli.