Caricamento...

Autovelox viadotto dell’Aeroporto, prosegue la pioggia di multe

Erriu e Coronas: “Forza Italia chiede di ripristinare il vecchio limite di velocità, riportandolo a 60 chilometri orari”


“Multe salate praticamente a tutti i cittadini: con il cambio del limite di velocità sul viadotto dell’Aeroporto di Fiumicino nessuno è scampato all’autovelox. Quel tratto di strada, infatti, i nostri concittadini lo percorrono quotidianamente da anni, ma non si erano mai visti disagi come questo: chi tre, chi quattro, addirittura ci sono persone che hanno preso 15 multe” lo dichiarano Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia Fiumicino ed Emilio Erriu, vice coordinatore di Forza Italia Fiumicino.
 
“E intanto nessuno fa niente e le contravvenzioni continuano ad arrivare. La situazione non è più sostenibile – ribadiscono – I cittadini chiedono risposte ed è nostro dovere dargliele. Il continuo silenzio e immobilismo dell’Amministrazione su questa questione, che va avanti da questa estate, ci fa pensare che il tutto sia stato messo in atto solo per ‘fare cassa’, il che sarebbe inaccettabile”.
 
“Chiediamo di ripristinare il vecchio limite di velocità, riportandolo a 60 chilometri orari, per porre fine a questa pioggia di multe. E’ ora di sentire la voce dei cittadini e di agire” concludono Alessio Coronas ed Emilio Erriu.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz