Caricamento...

Bilancio, Calcaterra: “Bugie sui social da parte di Severini, a consiglio ancora in corso”

“Su nostra precisa richiesta già stanziati soldi per manutenzione strade private a pubblico transito del nord”


Il consigliere Severini non perde occasione per dire falsità sui social, persino quando il Consiglio comunale sul Bilancio è ancora in corso” è il commento del capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale Stefano Calcaterra.
 
“La maggioranza non è affatto divisa o ridotta ai minimi termini, come afferma lui – sottolinea – Siamo da ore seduti tutti qui in aula, con poche eccezioni ben giustificate, a differenza di lui collegato da casa, a discutere gli emendamenti al bilancio. E non c’è nessun divario di investimenti tra nord e sud nella manovra come continua a blaterare in ogni dove”.

“Se avesse letto attentamente il bilancio che proponiamo forse se ne sarebbe accorto, senza fare l’ennesima figuraccia davanti ai cittadini. Nell’emendamento di giunta che voteremo su nostra precisa richiesta è stato stanziato 1 milione e mezzo di euro in più oltre ai 500 mila già presenti per la manutenzione delle strade private a pubblico transito del nord, solo per citarne una” conclude Stefano Calcaterra.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz