Caricamento...

Bilancio, Circolo Alesi PD: “Auspichiamo che si facciano concreti passi avanti anche sul piano delle politiche giovanili”

“E’ necessario prendere atto degli effetti della pandemia sui bambini e adolescenti e fare degli interventi concreti”


“L’approvazione del bilancio di previsione 2022-2024 avvenuta prima della pausa festiva è un importante segnale di solidità dell’Amministrazione Comunale di Fiumicino, che renderà immediatamente efficace l’operato degli uffici già dall’inizio del nuovo anno. Questo è un aspetto spesso sottovalutato ma che invece segna il primo passo per una buona amministrazione a servizio dei cittadini”. Lo dichiara in una nota la segreteria del Circolo Alesi del Partito Democratico.
 
Ringraziamo il Sindaco, la giunta e tutti i consiglieri del nostro partito – si legge nella nota – per aver gestito con impegno ed efficacia questo importante passaggio politico, con una lunga seduta che si è conclusa in tarda notte. La manovra ha un valore politico importante perché mette in campo strumenti concreti per fronteggiare le difficoltà delle famiglie, come l’aumento dei fondi per gli interventi di emergenza sociale e l’esenzione delle imposte comunali per le famiglie con redditi più bassi”.
 
“Auspichiamo che si facciano concreti passi avanti anche sul piano delle politiche giovanili, che proprio a causa della pandemia meritano una maggiore attenzione e concretezza. E’ necessario prendere atto degli effetti della pandemia sui bambini e adolescenti e fare degli interventi concreti che diano fiducia e favoriscano i momenti di aggregazione come, ad esempio, nell’ambito dello sportconclude le nota stampa della segreteria del Circolo Alesi del Partito Democratico.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz