Caricamento...

Bilancio previsionale, Calcaterra: “Gli emendamenti di Severini sono solo strumentali”

“Questa amministrazione non vuole prestare il fianco ai giochetti politici di un esponente dell’opposizione”


“Gli emendamenti al Bilancio previsionale 2023-2025 presentati dalla lista Crescere Insieme sono tutti strumentali. Anche se alcune delle criticità sollevate sono reali, per come sono state presentate dal consigliere Severini si è trattato semplicemente di spot elettorali, di opportunismo politico e di millantatura” Lo dichiara il capogruppo Pd in Consiglio Stefano Calcaterra.
 
Su ogni strada da lui citata – aggiunge – ovvero via Austis, via Cuglieri, via Ploaghe, via Michele Rosi e via Crescini, tutte di Aranova, c’è un’attenzione da parte dell’Amministrazione già da diverso tempo. Come ha ricordato in aula l’assessore ai lavori pubblici Angelo Caroccia, su alcune di esse c’è però di mezzo il privato. Ad esempio su via Ploaghe gli uffici dei lavori pubblici hanno fatto un sondaggio sulla strada ed è risultata in assoluta sicurezza. Su via Austis è già programmata una rotonda, su via Crescini è in cantiere la messa in sicurezza idrogeologica, su via Cuglieri il recente dissesto idrogeologico non è stato causato dall’acqua che arriva da via Ovodda come affermato falsamente dal consigliere Severini“.

“Abbiamo votato no a questi emendamenti perché questa amministrazione non si occupa di una strada sì e di una no, ma ha una visione d’insieme del territorio e non vuole prestare il fianco ai giochetti politici di un esponente dell’opposizione” conclude Stefano Calcaterra.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online