Caricamento...

Bufera sulle “Nuove Torri” di Fiumicino, l’opposizione attacca il Sindaco

Baccini: “Le scelte di riqualificazione urbana non mi sembrano in linea con i bisogni dei cittadini”


Dopo l’evento di questa mattina, dove è stato montato il ponte che unirà le due nuove palazzine in costruzione all’altezza del Ponte Due Giugno, scoppia la bufera sullo sviluppo urbanistico della città. L’opposizione attacca il Sindaco Esterino Montino.
 
“Spacciare una speculazione edilizia privata per un simbolo della città ci vuole una bella faccia tosta – come si legge nel post della pagina facebook di Mario Baccini, leader del centrodestra e delle liste civiche – Le scelte di riqualificazione urbana dell’assessore all’urbanistica non mi sembrano in linea con i bisogni di spazi attrezzati che hanno i cittadini“.
 
“La sistemazione dell’area davanti al Ponte Due Giugno – prosegue il post – con un progetto di piazza con verde attrezzato poteva essere, questo sì riqualificante e bello. Si potevano garantire i diritti dei privati in tanti modi previsti dalle leggi vigenti”.
 
Ormai siamo alla deriva e si percepisce la sensazione dell’assalto alla diligenza prima della fine del regno” conclude il post facebook di Mario Baccini.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale