Il Presidente del Consiglio Comunale esprime il suo parere positivo per la scelta di Montino
“La scelta del sindaco Esterino Montino di affidare il coordinamento delle consulte a Marco Sanna è una delle migliori si potesse fare, racchiudendo in pieno lo spirito di questo importante strumento democratico che il centrodestra aveva chiuso in un cassetto” ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale, Michela Califano:
“Marco Sanna è una persona proveniente dal mondo associativo, rappresentativo del nord del Comune, pacato, con un bagaglio culturale non indifferente – afferma Califano – è la persona più indicata per fungere da raccordo tra le varie consulte che si verranno a creare”.
“La sua nomina non è solo il segnale di una vicinanza a tutto il territorio di Fiumicino, ma l’inizio di un percorso, quello delle consulte, che saranno uno strumento importante al fianco di questa amministrazione. A Marco Sanna va il mio personalissimo in bocca al lupo. Avrà un compito importante: dare nuova linfa alle consulte cittadine e mettere sul piatto della bilancia idee e progetti per far decollare un importante e grande Comune come il nostro” ha concluso il Presidente del Consiglio Comunale.