Caricamento...

Candidature centro destra Fiumicino. De Vecchis: “Abbiamo quattro anni per valutare la figura migliore”

La nostra intervista al Senatore della Lega per i progetti sulla figura del prossimo candidato sindaco


di Fiumicino Online

L’intervista del senatore De Vecchis William, rilasciata al giornale online Aurelia XX-XXX nella quale traccia il futuro del centro destra di Fiumicino, ha scosso la politica locale. Per questo motivo lo abbiamo voluto raggiungere  telefonicamente per avere dei chiarimenti.

Senatore, dopo aver letto i commenti alle sue dichiarazioni le chiediamo come vede il futuro del centro destra locale?
 
Il centro destra locale ha il compito di ricompattare le proprie fila dopo le ultime divisioni. Ad oggi Lega e FDI, sono centrali in questo progetto ed hanno il dovere e diritto di tracciare una linea comune, ne ho già parlato con i vertici regionali e nazionali dei due partiti a breve incontrerò anche il responsabile nazionale di Forza Italia”.
 
Vede già un nome per la figura del prossimo candidato sindaco?
 
È presto per parlare di nomi, oggi è prioritario parlare di programmi e organizzare l’opposizione ad una giunta di centro sinistra immobile. D’altronde, a mio avviso, siamo di fronte ad un nuovo scenario politico locale, con nuovi soggetti politici che in molti casi sono alla loro prima esperienza politica e amministrativa, abbiamo quattro anni per valutare la figura migliore, che spero sia un emergente, anche se abbiamo le cdx , elementi di grande esperienza”.
 
Nei corridoi del comune qualcuno ha borbottato?
 
No stiano tutti tranquilli, perchè c’è ancora tanto tempo, poi sto lavorando ad un centro destra unito sia a livello locale che regionale, perchè il nostro obiettivo è liberare il Lazio dà Zingaretti, Roma dalla Raggi e Fiumicino da Montino. Nel cdx per quale stiamo lavorando a livello nazionale, c’è posto per tutte le persone di buona volontà e con la voglia di lavorare per il bene comune“.

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale