
“Il PSI mantiene la continuità nel suo ruolo di partito di opposizione costruttiva nel Comune”
Sabato 11 maggio si è tenuto, presso la Sezione di Ostia Antica, il Direttivo della Federazione del Partito Socialista Italiano di Roma, che include anche il Comune di Fiumicino.
Nel corso della riunione si è parlato di Socialismo e di Europa e sono stati presentati di persona i candidati socialisti alle prossime Elezioni Europee, Giuseppina Bonaviri e Tiziano Busca. Si è inoltre proceduto alla nomina (o alla conferma) dei Coordinatori locali del Partito.
Per il Comune di Fiumicino è stato confermato Carlo Rosati, già da tempo impegnato per la cura e la riqualificazione del Territorio, per il decoro dei centri abitati e per la sicurezza stradale.
“Il PSI mantiene quindi la continuità nel suo ruolo di partito di opposizione costruttiva nel Comune, confermando la propria autonomia ma anche confermando e rinforzando l’appoggio e il supporto alle forze politiche che stanno svolgendo opposizione tanto nelle azioni quotidiane quanto in Consiglio Comunale” si legge nella nota stampa del Partito Socialista Italiano di Fiumicino