Caricamento...

🔥 HOT NEWS

Carlo Rosati confermato Coordinatore del Partito Socialista Italiano del Comune di Fiumicino

“Il PSI mantiene la continuità nel suo ruolo di partito di opposizione costruttiva nel Comune”


Sabato 11 maggio si è tenuto, presso la Sezione di Ostia Antica, il Direttivo della Federazione del Partito Socialista Italiano di Roma, che include anche il Comune di Fiumicino.
 
Nel corso della riunione si è parlato di Socialismo e di Europa e sono stati presentati di persona i candidati socialisti alle prossime Elezioni Europee, Giuseppina Bonaviri e Tiziano Busca. Si è inoltre proceduto alla nomina (o alla conferma) dei Coordinatori locali del Partito.
 
Per il Comune di Fiumicino è stato confermato Carlo Rosati, già da tempo impegnato per la cura e la riqualificazione del Territorio, per il decoro dei centri abitati e per la sicurezza stradale.
 
“Il PSI mantiene quindi la continuità nel suo ruolo di partito di opposizione costruttiva nel Comune, confermando la propria autonomia ma anche confermando e rinforzando l’appoggio e il supporto alle forze politiche che stanno svolgendo opposizione tanto nelle azioni quotidiane quanto in Consiglio Comunale” si legge nella nota stampa del Partito Socialista Italiano di Fiumicino
 
 
 

 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz