Caricamento...

Cartelle scadute, Anselmi: “E’ un problema che si è verificato anni fa ed è stato risolto”

“Per eventuali cartelle già pagate basta presentare la ricevuta di pagamento, i cittadini e le cittadine lo sanno”


“Non ci risulta alcun problema di cartelle scadute o vecchie di anni, addirittura centinaia, mandate ai cittadini di Fiumicino” Lo dichiara l’assessora al Bilancio Anna Maria Anselmi in replica alle affermazioni fatte da Giada Petrarca e Patrizia Fata del circolo FdI “4 Aprile 1992” Fiumicino (clicca qui).
 
E’ un problema che si è verificato anni fa e che è stato risolto – puntualizza l’assessora – Informiamo le signore Petrarca e Fata che eventuali cartelle scadute o vecchie non vanno pagate. E per eventuali cartelle già pagate basta presentare la ricevuta di pagamento. Per fortuna, le cittadine e i cittadini lo sanno”.

“Per altro – aggiunge – il bilancio del Comune di Fiumicino non è affatto disastroso. Anzi. Siamo riusciti a mantenere fisse le aliquote e le tariffe, comprese le agevolazioni fiscali già in atto con esenzioni per le fasce più deboli”.

“Sostenere che Comune agisca in malafede per racimolare soldi a spese dei cittadini è un’accusa che rispediamo al mittente” conclude l’assessora al Bilancio Anna Maria Anselmi.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online