Caricamento...

Casa della Salute. Bonanni: “Avanti con il potenziamento dei servizi sul territorio”

Il Capogruppo LEU Comune di Fiumicino presente all’inaugurazione di Palidoro

“Oggi ho partecipato con il Sindaco Esterino Montino all’inaugurazione del cantiere della Casa della Salute di Palidoro per il quale è prevista la consegna per giugno 2020. Una risposta importante al bisogno di salute del nostro territorio e supportata sinergicamente dall’amministrazione locale e Regionale” lo dichiara la Consigliera Barbara Bonanni, Capogruppo LEU Comune di Fiumicino.
 
“Con grande soddisfazione – prosegue – ho accolto le parole dell’assessore Alessio D’Amato sulla programmazione e sull’impegno della Regione Lazio nel nostro territorio. In progettazione infatti nuovi posti letto a gestione infermieristica, l’ospedale di Comunità oltre che l’impegno per un Hospice e il prossimo Hospice Pediatrico per dare sollievo alle famiglie e agli assistiti nel percorso di fine vita”. 
 
“Nel giugno scorso – ricorda la Capogruppo LEU – è stato approvato l’ordine del giorno, del quale ero promotrice, per impegnare il Comune di Fiumicino nella richiesta di un presidio Ospedaliero di base dotato di Pronto Soccorso, come previsto dal DM 70/2015 e nel potenziamento dei servizi assistenziali territoriali”.
 
Continuerò a lavorare a supporto di iniziative volte a soddisfare le esigenze del nostro territorio sul quale ancora molto andrà fatto anche attraverso la predisposizioni di PDTA (Percorsi Diagnostici Terapeutici Assistenziali) e l’estensione dell’assistenza di base nel fine settimana, come previsto dalla normativa vigente” conclude Barbara Bonanni.
 
 
 
 
Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz