Caricamento...

Caso aeroporto: i sindacati rispondono a Russo D’Auria

UIL Trasporti e FISASCAT-CISL:”Noi abbiamo ereditato quello che ci è stato lasciato”


Abbiamo ricevuto e pubblichiamo
 
“Buona sera ci chiamiamo Maela Nuvoloni rappresentante UIL Trasporti e Giancarlo Ienco rappresentante della FISASCAT-CISL, operiamo in aereoporto, scriviamo congiuntamente perchè siamo rimasti basiti da
ciò che ha risposto il Sig. Russo D’Auria al nostro collega Marco Ruggeri e indirettamente a tutte le sigle sindacali che stanno portando avanti le battaglie in aereoporto.
Ci sentiamo di ringraziare il Sig. Russo D’Auria che ha fatto parte per tanti anni del sindacato in aereopoto “GRAZIE” di averci lasciato la situazione che noi combattiamo dalla mattina alla sera perchè “NOI” ereditiamo quello che ci avete lasciato.
Noi non facciamo chiacchiere ad oggi con le nostre battaglie di giovani sindacalisti in un mondo del lavoro martoriato da chi ci ha preceduto. Siamo riusciti nel caso del servizio Trolley a congelare 69 licenziamenti e nel caso delle pulizie di non far assegnare una gara al massimo ribasso che interessava 400 lavoratori.
Queste sono chiacchiere?
Non abbiamo mai visto il Sig. Russo D’auria in mezzo alla strada con noi ora! No dieci o venti anni fà. Tranne questa mattina. Indovinate il Sig. Russo D’Auria dove era questa mattina?
In aereoporto a parlare con i nostri colleghi e a distribuire l’articolo di risposta a Marco Ruggeri.
Ci hanno subito chiamato per dircelo e qualcuno ci ha detto di averlo subito allontanato perchè la sensazione è stata quella che già era stata rimarcata e con questo gesto confermata, per voler strumentalizzare i
lavoratori per scopi elettorali.
Noi chiediamo a chi ci ha lasciato in eredità questa macelleria sociale di farsi da parte o per lo meno di non rivestire il ruolo prima del perfetto sindacalista che con le sue lotte ha fatto avere tutto ai lavoratori e poi come super politico che solo dopo essere stato attaccato e dopo che il bubbone aereoporto è scoppiato sale sul carro e stà vicino ai lavoratori.
Ad oggi possiamo ribadire unitariamente che l’unico politico che ci è sempre stato vicino alle nostre sigle sindacali è il Sig. William De Vecchis che per l’occasine ringraziamo nuovamente”.
 
Maela Nuvoloni rappresentante UIL Trasporti
Giancarlo Ienco rappresentante della FISASCAT-CISL
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz