Caricamento...

“Chiedo un aiuto dal Comune” interviene l’assessore alle politiche sociali

Calicchio:”Ho letto con molta attenzione la lettera pubblicata da Fiumicino online”


“Gent.le sig. Milioto, pur non avendo mai avuto occasione e modo di parlare con lei dei problemi e delle sofferenze che, da buon padre sta affrontando, sento di dover rispondere al suo appello in qualità di nuovo assessore ai servizi sociali” sono le parole di Paolo Calicchio, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Fiumicino, in risposta alla lettera inviata da Enzo Milioto, pubbicata da Fiumicino Online (Clicca qui).
 
“Ho letto con molta attenzione la sua lettera pubblicata da Fiumicino online. Il lavoro che quotidianamente svolgono i dipendenti e gli assistenti sociali è prezioso e spesso, non con poche difficoltà – spiega Calicchio – si riesce a dare risposte importanti alla crescente domanda sociale. Con lo stesso impegno, cerchiamo di seguire al meglio i casi di disagio che ci vengono segnalati”.
 
“Come ho più volte dichiarato, le porte del mio assessorato sono aperte – afferma l’Assessore alle Politiche Sociali – sono disponibile a incontrarla presso i miei uffici in via degli Orti a Fiumicino. Sperando di vederla presto, le dico fin da ora che questa amministrazione si impegna a trovare insieme a lei le soluzioni migliori per aiutarla in questo difficile percorso. La saluto cordialmente”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale