Catini:“irresponsabile e malato di protagonismo? Ora come la mettiamo?”
“Finalmente i nodi vengono al pettine – così esordisce il Segretario comunale de ‘La Destra’ di Fiumicino, Massimiliano Catini – tutto quello che abbiamo detto in questi anni si è puntualmente verificato. Quando recentemente annunciammo la probabile chiusura del servizio notturno del Nucleo di cure primarie di Fregene, il Sindaco con il Consigliere Satta ed anche l’Associazione Crescere Insieme, etichettarono il nostro atteggiamento come inqualificabile dandoci degli irresponsabili, dei malati di protagonismo in cerca soltanto di un po’ di visibilità”.
“Addirittura Satta chiese la mia espulsione dal partito – sottolinea Catini – oggi che queste voci si sono fatte ancor più concrete, queste stesse persone sono pronte a scendere in piazza e a combattere per quel che più di un mese fa avevamo portato alla luce”.
“Dovrebbero chiedere scusa ai cittadini e a ‘La Destra’ – sostiene il segretario comunale Catini – ma dubito che lo faranno, perché questi sono i personaggi che fanno politica nel nostro Comune: dei semplici venditori di fumo”.