Satta:”scenderemo in piazza con una manifestazione se l’ipotesi verrà confermata”
“Chiusura notturna nuclei di cure primarie: se questa ipotesi fosse confermata subito una manifestazione di piazza”. È la proposta del capogruppo della lista Noi Insieme, Luigi Satta.
“Sono sicuro – sottolinea – che insieme alla lista Noi Insieme manifesterebbero cittadini, comitati, quelle associazioni che da tempo chiedono uno sforzo all’amministrazione comunale e alla Regione Lazio per ampliare i servizi sanitari sul nostro territorio, che cresce a vista d’occhio. Ma anche l’intera classe politica attiva su questo fronte”.
“La sanità – continua – è un problema di tutti, da affrontare senza steccati ideologici o partitici, con un unico obiettivo, dare ossigeno a quelle proposte che la lista civica Noi Insieme e le tante associazioni del territorio hanno messo sul tavolo in questi anni: la realizzazione di un ospedale, il potenziamento dei nuclei di cure primarie, la realizzazione di una postazione Ares ad Aranova. Documento protocollato dalla lista Noi Insieme e votato dalla maggioranza locale”.
“In questo momento è necessario fare fronte comune per evitare questo nuovo colpo al nostro territorio. Nei prossimi giorni – conclude Satta – cercherò di incontrare i capigruppo di maggioranza e di opposizione, per promuovere una linea di azione comune”.