Gonnelli, Poggio e Biselli: “Iter bloccati, imprenditori e commercianti penalizzati, servizi sociali allo sbando”
“Sei dirigenti nominati e rimossi in dieci mesi nell’area commercio. Idem nel settore scuola: sei dirigenti cambiati da giugno a oggi. Meglio va al finanziario dove il valzer dei dirigenti si è fermato ‘solo’ per così dire a cinque e nel sociale a quattro” lo dichiarano i consiglieri comunali Mauro Gonnelli, Federica Poggio e Raffaello Biselli.
“Siamo ormai al ridicolo – hanno affermato – il sindaco Montino dovrebbe capire che non si può gestire un comune importante come Fiumicino alla ‘Gigino Giggetto’, così alla carlona. I dirigenti ogni mese e mezzo, in barba a qualsiasi norma sindacale e raggiungimento degli obiettivi, vengono nominati e rimossi dal loro incarico e virati in un’altra area. Non si fa in tempo ad ambientarsi, a capire cosa si debba fare che debbono fare i bagagli e trascolare altrove. Qui ci si alza la mattina e secondo l’umore del sindaco si stravolge tutta la macchina amministrativa”.
“Il risultato – sottolineano i consiglieri dell’opposizione – iter bloccati, concessioni e autorizzazioni ferme al palo, imprenditori e commercianti penalizzati, servizi sociali allo sbando, organizzazione elefantiaca alla faccia dello snellimento delle procedure. Se dopo dieci mesi i risultati non arrivano forse Montino dovrebbe entrare nell’ottica di cambiare radicalmente la sua giunta e mandare a casa molti assessori che continuano a vivere in un’altra dimensione”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene