Nuove aree verdi, aree cani, marciapiedi e semaforo via Michele Rosi-via Siliqua
“In qualità di lista civica, le battaglie di ‘Crescere Insieme’ non sono di stampo ideologico, ma puntano esclusivamente al benessere del territorio. Forse è proprio per questo che tutte le nostre proposte hanno incontrato il consenso ed il buonsenso del Consiglio comunale” lo dichiara Roberto Severini, capogruppo lista civica “Crescere Insieme”.
“Oltre all’approvazione di un semaforo per la messa in sicurezza dell’incrocio fra via Michele Rosi e via Siliqua ad Aranova – aggiunge Severini – abbiamo ottenuto la riqualifica e la messa in sicurezza delle aree verdi di Aranova e la realizzazione di aree cani in tutto il territorio. Inoltre, la Question Time sulla mancanza di marciapiedi in via del Granaretto e di opportune pensiline alla fermata del trasporto pubblico sull’Aurelia ha avuto un esito positivo: l’Assessore ha infatti dichiarato che interverrà immediatamente sulla zona“.
“Poi, in accordo con i consiglieri di maggioranza del nord del Comune, abbiamo sottoscritto una mozione in merito a quest’argomento che presenteremo al prossimo Consiglio comunale, per dare ulteriore forza alla causa. Insomma – conclude Roberto Severini – una giornata di vittorie in aula per ‘Crescere Insieme’, che non smette mai di lottare per il benessere dei cittadini e del territorio”.