Caricamento...

Consulenze esterne, Di Genesio Pagliuca, Bonanni e Petrillo: “Una scelta inopportuna dell’Amministrazione”

I Capigruppo di Opposizione contrari all’impegno di fondi pubblici: “Si possono efficientare le risorse interne disponibili”


Dopo 10 anni al Comune di Fiumicino tornano le consulenze. Uno strumento che negli anni passati si era deciso di non adottare, proprio nell’intento di valorizzare le professionalità che risiedono all’interno degli uffici comunali” lo dichiarano i Capigruppo di Opposizione, Ezio Di Genesio Pagliuca, Barbara Bonanni e Angelo Petrillo.

“Invece – proseguono – l’Amministrazione, stando a quanto proposto nella conferenza capigruppo, decide di spendere ben oltre mezzo milione di euro per le consulenze, senza considerare quelle legali e di carattere tecnico per i progetti che già l’Amministrazione ha in atto”.

“Una scelta inopportuna e improvvida – incalzano i Capigruppo di Opposizione – per la quale abbiamo chiesto chiarimenti, anche perché non sono stati presentati, nel corso della conferenza capigruppo, tutti i documenti allegati, così come previsto dai regolamenti e norme vigenti. Il tutto ai fini di una corretta convocazione del Consiglio comunale, in cui la maggioranza dovrà approvare un atto del genere in modo del tutto imprudente che andrà, di fatto, ad impegnare fondi pubblici, invece di efficientare le risorse interne di cui già dispone l’Amministrazioneconcludono Ezio Di Genesio Pagliuca, Barbara Bonanni e Angelo Petrillo
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz