Caricamento...

Costituita ufficialmente l’Associazione “Alleanza Civica per Fiumicino”

La presidenza affidata a Francesco Pella e Giovanni Murolo nominato Presidente onorario


Dopo la costituzione formale del Comitato Promotore, avvenuta lo scorso mese di luglio, è stata costituita ufficialmente l’Associazione “Alleanza Civica di Fiumicino”.
 
I soci fondatori – si legge nella nota stampa – hanno affidato la Presidenza a Francesco Pella, costantemente interessato alle problematiche ed alle iniziative locali. Nominato anche il Presidente Onorario dott. Giovanni Murolo che ha dichiarato “In linea con quanto sempre affermato, continuiamo e continueremo ad operarci per aggregare quante più persone, associazioni, portatori di interessi comuni, al fine di diventare una voce forte nell’interesse del territorio”.

Le finalità dell’Associazione – spiega la nota stampa – meglio esposte nello Statuto, per tutti coloro che fossero interessati a condividerne gli obiettivi e farsi promotori di iniziative, sono le seguenti: “Promuovere il coinvolgimento e la partecipazione attiva dei cittadini alla vita sociale, politica, culturale ed amministrativa secondo i valori di democrazia, partecipazione, legalità, trasparenza, uguaglianza e solidarietà, anche attraverso la cooperazione con le associazioni e le istituzioni del territorio”.
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online