Magionesi: “Conosciamo bene la sua tenacia e non sarà il gesto di qualche scellerato a intimorirla”
Dopo le Croci celtiche, apparse sui manifesti elettorali della candidata del Pd, Monica Cirinnà a Maccarese, in via Castel San Giorgio, immediata la solidarietà, arrivata via social, da Luana Magionesi, segretaria del Circolo Pd “Luigi Milani” di Maccarese.
“Le croci celtiche disegnate sui manifesti di Monica Cirinnà, a Maccarese, sono un gesto vile e un pessimo segnale, specialmente perché è accaduto proprio davanti ad un luogo che fino a qualche mese fa era occupato da attivisti di estrema destra e che poi è stato sgomberato per essere restituito alla collettività” Così si legge sul post di Magionesi dopo aver appreso delle croci celtiche disegnate su suoi manifesti elettorali a Maccarese.
“Conosciamo bene Monica Cirinnà – aggiunge – la sua tenacia e il suo coraggio e siamo certi che non sarà il gesto di qualche scellerato a intimorirla né tanto meno a fermarla“.
“A lei va tutta la nostra solidarietà e il nostro supporto per questa campagna elettorale così difficile e impegnativa” conclude segretaria del Circolo Pd “Luigi Milani” di Maccarese.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central