Caricamento...

Dal MoVimento 5 Stelle la richiesta di trasparenza e responsabilità nell’Uso dei Fondi Pubblici a Fiumicino

“Esprimiamo profonda preoccupazione per l’attuale gestione finanziaria dell’amministrazione”


“Come rappresentanti del MoVimento 5 Stelle, esprimiamo profonda preoccupazione per l’attuale gestione finanziaria dell’amministrazione del centro-destra guidata da Baccini. Crediamo che questa gestione sia imprudente e caratterizzata da uno spreco inaccettabile delle risorse pubbliche” lo dichiarano i rappresentanti del gruppo territoriale di Fiumicino del MoVimento 5 Stelle.
 
“Recenti indagini e osservazioni – proseguono – inclusi quelli presentati dal programma televisivo ‘Report’, hanno evidenziato una serie di decisioni discutibili che compromettono non solo la sostenibilità economica della nostra comunità, ma ignorano anche le priorità urgenti dei cittadini, dimostrando una mancanza di giudizio responsabile”.
 
“Richiediamo con urgenza – rimarcono – una revisione completa e trasparente delle pratiche di spesa attuali e sollecitiamo l’immediata implementazione di misure di controllo più stringenti per garantire che ogni euro del contribuente sia utilizzato con saggezza e responsabilità”.
 
“Data la mancanza di fiducia nell’attuale amministrazione, invitiamo i cittadini a prendere coscienza della gravità della situazione e a unirsi a noi nel richiedere le dovute dimissioni per porre fine a questa gestione irresponsabile. In attesa di un cambiamento significativo, restiamo impegnati e pronti a difendere gli interessi della nostra comunitàconcludono i rappresentanti del gruppo territoriale di Fiumicino del MoVimento 5 Stelle
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online