Caricamento...

De Vecchis (ItalExit) “al fianco dei pescatori contro il caro Gasolio e prepotenza UE”

“Noi di ItalExit porteremo le loro sacrosante istanze in Parlamento”



“Stamattina a Civitavecchia ho incontrato le marinerie dei pescatori del Lazio per supportare la loro protesta contro il caro gasolio, ma anche contro le politiche dell’Unione Europea che cercano di uniformare tutte le marinerie con quelle del Nord Europa”, dichiara il senatore di ItalExit William De Vecchis.

 

“A nostro avviso, l’intento della Ue è di creare multinazionali che si impadroniscano di tutto il comparto della pesca: un progetto che distruggerebbe la piccola rete impresa dei pescatori italiani. Per questo abbiamo programmato un incontro in Senato fra i rappresentanti dei pescatori, il senatore Gianluigi Paragone e il gruppo ItalExit, incontro aperto anche a tutte le forze che hanno ancora a cuore l’interesse dei lavoratori italiani, per trovare soluzioni condivise e unitarie.”

 

Draghi non perde occasione per dimostrare che il suo intento è di svendere la nostra economia comparto per comparto. Noi di ItalExit faremo di tutto per impedirglielo, per questo ci schieriamo al fianco dei pescatori e porteremo le loro sacrosante istanze in Parlamento”. Ha concluso William De Vecchis.

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online