Caricamento...

DemoS Fiumicino, Bilancio: un’assemblea pubblica virtuale per informare i cittadini

Tutte le informazioni per partecipare all’assemblea “Fiumicino Bilancio 2022-2024” prevista per venerdì 7 gennaio

“In merito al Bilancio approvato 2022-2024, in queste ultime settimane abbiamo sentito e letto, tante discussioni che hanno creato nei cittadini solo confusione e disinformazione. Per questo motivo come Demo.S Fiumicino, abbiamo deciso di informare i cittadini su cosa prevede realmente il bilancio2022-2024.” Così in un comunicato stampa il direttivo Demo.S Fiumicino.

“Considerato il problema della pandemia, che impedisce di organizzare assemblee pubbliche in presenza, è stata organizzata per il 7 Gennaio alle ore 17.00 l’Assemblea Pubblica su piattaforma dal titolo “Fiumicino Bilancio 2022-2024”. Cosa prevede? Nell’assemblea verranno affrontati temi importanti come quello del sociale, della casa, delle opere, della tutela degli animali, dell’ambiente e del ciclo dei rifiuti, della tutela dei diritti civili e dell’accoglienza, della criminalità, della mancanza di lavoro etc.”

“Un’assemblea – prosegue – dove i cittadini potranno esprimere i loro pensieri e le loro idee, sempre in un clima di partecipazione e condivisione. Demo.S ha sempre evidenziato la volontà di portare all’interno del “Palazzo” un progetto politico che oltre ad avere la capacità di ascoltare i bisogni reali dei cittadini, che metta al centro dei suoi obiettivi prima di tutto la persona.

Conclude la nota di Demo.S ,“per informazioni o per richiesta di partecipazione è disponibile l’email demos.fiumicino@gmail oppure tramite messaggio Whatsapp al numero 3925041927”

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz