“Fiumicino diventerà grande, abbiamo grandi progetti per il territorio”
“Il 28 aprile, dalle ore 18.30 in poi, vi aspetto tutti in Piazza Grassi a Fiumicino per una grande festa insieme”.Lo dichiara il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Ezio Di Genesio Pagliuca.
“Con me – spiega – ci sarà la mia squadra, composta da tutte le candidate e i candidati delle sei liste che mi appoggiano, ovvero Partito democratico, Civica Ezio Sindaco, Sinistra italiana e reti civiche, Demos, Parco Leonardo Futura e Adesso Fiumicino. Sarà una occasione per presentarci pubblicamente alla cittadinanza: siamo convinti che stare con le persone sia il modo migliore per raccontare la nostra idea di Città. Che è un’idea moderna, sostenibile e bellissima. Fiumicino diventerà grande, abbiamo grandi progetti per il territorio che abbiamo illustrato nel nostro programma elettorale che trovate sul mio sito www.eziosindaco.it e che non mancheremo di raccontare anche il 28 aprile in piazza”.
“Ma, appunto, sarà una festa – conclude Di Genesio Pagliuca – quindi abbiamo previsto anche un aperitivo e un dj set che animeranno la serata. Siete dunque tutte e tutti invitati in Piazza Grassi il 28 aprile a partire dalle 18.30″.